Chiudi

PODISTICA, DARIO SANTORO DI AGGIUDICA LA MARATONINA S. FRANCESCO ANTONIO FASANI

Il campione italiano di maratona, Dario Santoro, si aggiudicato la 2^ edizione della Maratonina s. Francesco Antonio Fasani che si svolta ieri a Lucera. Sono stati oltre 450 gli atleti che hanno partecipato alla corsa provenienti dalla puglia e dalle regioni limitrofe, che hanno invaso fin prime ore del giorno la città. Santoro ha terminato la gara in soli 36 minuti; al secondo posto si è classificato Francesco Milella, terzo Vito Sardella. Prima classificata delle donne Chiara Cascavilla. La gara, un circuito di poco meno di 12 km da ripetrsi 4 volte nel centro storico della città,  è stata ben organizzata da Fabio Colelli, agente Unipol Sai di Lucera, in collaborazione con la locale Podistica. Alla competizione non ha partecipato, pare per infortunio, il vincitore della prima edizione Giorgio Calcaterra. Tanta gente ha seguito ed applaudito gli atleti che hanno gareggiato in una bella giornata di sole.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter