Chiudi

PODISTICA, DOMENICA A LUCERA LA 2^ MARATONINA S.FRANCESCO ANTONIO FASANI

UnipolSai assicurazioni di Colelli Fabio in collaborazione con   l’associazione podistica Lucera, dopo il successo della prima edizione, organizza per domenica 29 novembre la 2^ Maratonina San Francesco Antonio Fasani. La partenza è fissata per le ore 10,00 da piazza Tribunali dove è posto anche il traguardo.

La gara è entrata a far parte del circuito Corricapitanata 2015 ed essendo l’ultima delle 14 competizioni previste incoronerà anche i vincitori del trofeo .

Per quest’anno è confermata la presenza di Giorgio Calcaterra, vincitore della prima edizione e medaglia di bronzo agli ultimi campionati mondiali della 100 km, oltre a quella di Dario Santoro campione italiano di maratona e Vito Sardella atleta nazionale di ultramaratona.

Sono previsti 4 giri del circuito tra le vie più caratteristiche della nostra cittadina e precisamente: Piazza Tribunali,  Via Ciliberti,  Via Cavalli, Viale Lastaria, Viale Falcone e Borsellino, Piazza Matteotti , Via Federico II, Via Bovio,  Piazza Nocelli,  Piazza Duomo, Via Amicarelli, Via Gramsci, Via Mura, Vico Carafa, Vico Ranzano, Corso Garibaldi, Via Amendola,  Piazza  S. Leonardo, Via Zunica, Via D’Auria, Via Mazzaccara, Via Di Giovine e Piazza Tribunali.

La premiazione si svolgerà sempre in piazza Tribunali alle ore 12,00.

In basso il servizio sulla prima edizione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter