Chiudi

PRIMA MISS DELL'ANNO 2011, A MANDURIA (TA) LE SELEZIONI PUGLIESI

 

Aspettando Miss Italia, il tour pugliese riparte da Manduria (TA) per eleggere la “Prima Miss dell’Anno 2011 Nomination Puglia”. Domani, martedì 7 dicembre, a partire dalle 20.30, nel cinema teatro Ideal (Piazza Giuseppe Garibaldi, 6), trenta concorrenti da tutta la Puglia si contenderanno la fascia in palio. Due ragazze accederanno alle selezioni di Roma, dove saranno scelte le tre finaliste che, in diretta su Rai Uno nella notte di Capodanno, concorreranno al titolo valido per l’accesso diretto alle Prefinali nazionali del 72° Concorso Nazionale di Miss Italia. Le concorrenti che conquisteranno il podio, si aggiudicheranno un posto per le Finali regionali del Concorso nel 2011, senza dover partecipare alle selezioni provinciali. 

È un titolo di buon auspicio per tutte coloro che sognano la corona: Miriam Leone, Prima Miss del 2008, è stata eletta la più bella d’Italia nello stesso anno. 

L’evento è organizzato dall’Agenzia foggiana Parole & Musica di Mimmo Rollo, patron pugliese del Concorso. 

Conduce la serata Domenico Milani, presentatore calabrese autore di programmi televisivi di successo tra cui Paperissima. Nel cast anche la ballerina sudamericana Cintia Moreira, reginetta del Carnevale più famoso del Mondo. Si esibiranno, inoltre, Veronica Pinnelli e Alessia Lippolis, ex Miss che daranno prova delle loro straordinarie doti canore.

L’elezione della “Prima Miss dell’Anno” inaugura ufficialmente la nuova edizione di Miss Italia. Possono partecipare al Concorso tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni ed i 26 anni. Iscriversi è facile: basta compilare l'apposito modulo sul sito www.missitaliachannel.tv oppure chiamare il numero 0881.776013. La partecipazione è gratuita.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter