Chiudi

PROTEZIONE CIVILE, FRANCESCO PIO PAOLETTI ELETTO CONSIGLIERE NAZIONALE

 

Il direttivo dell’Associazione Italia Verde Volontari per l’Europa, associazione riconosciutadal Ministero dell'ambiente e dal dipartimento di Protezione Civile, nei giorni scorsi, ha nominato il lucerino Francesco Pio Paoletti, quale nuovo Consigliere Nazionale nell’ambito della Protezione Civile e della Vigilanza Ambientale. La nomina di Paoletti come Consigliere Nazionale offrirà, d’ora in avanti, anche una marcia in più all’Associazione di Protezione Civile “Gli Angeli” Onlus , l’associazione di volontariato alberonese di cui Paoletti ne è socio membro.

Avere un punto di riferimento a livello nazionale per un’associazione locale è di certo una questione non poco trascurabile, che potrà servire in un futuro ad ampliare qualche prospettiva e/o alleggerire sofismi di normale amministrazione. “Sono contento ed orgoglioso dell’incarico che mi è stato affidato- dichiara Francesco Pio Paoletti- spero di essere un Consigliere Nazionale militante e scrupoloso, e farò di tutto perché questo si verifichi. Sono felice anche per la riconoscenza che mi hanno mostrato i soci e colleghi de “Gli Angeli”Onlus e di tutti coloro che, credendo fortemente in me, mi hanno concesso questa opportunità. Farò del mio meglio”.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter