Chiudi

Parte male la poule retrocessione per l'asd Basket Lucera

 

Parte male la poule retrocessione per l'asd Basket Lucera. Il team dauno avrebbe dovuto esibirsi sabato pomeriggio a San Giorgio Ionico in casa della Montedoro. Purtroppo il forfait di alcuni degli atleti convocati da coach Faccilongo, dovuto a problemi fisici nelle ore a ridosso della partenza, hanno spinto la società a contattare  in extremis  i tarantini per concordare un eventuale spostamento della partita. Le strette tempistiche con la federazione e l'indisponibilità della struttura ionica, non hanno permesso tale opportunità e purtroppo il team del presidente Massenzio ha deciso di rinunciare,  sebbene a malincuore, alla trasferta. La mancata disputa della gara comporta la partita persa a tavolino e i provvedimenti disciplinari che saranno comunicati in settimana. Archiviata la prima gara dei play out, la squadra già pensa al debutto tra le mura amiche. Coach Faccilongo in settimana dovrà cercare di recuperare gli infortunati, il vero handicap di questa stagione, per preparare al meglio la sfida di domenica 25 marzo con la  Dinamo Putignano che è reduce dalla vittoria casalinga con il Basket Bitritto, per cercare di recuperare il terreno perduto.

Danilo De Sabato

 

Parte bene l'avventura nella poule promozione per la Sveva Pall. Lucera che ha battuto a Maglie il Tre Anelli 72-64. Partita sostanzialmente equilibrata per i primi tre quarti, con accellerazione finale degli ospiti che hanno vinto la gara. 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter