Chiudi

Podistica, Rossella Leone brilla al campionato italiano geometri di maratona

Si è svolta domenica 8 maggio da Barchi a Fano la Collemar-athon, suggestiva maratona che attraversa borghi medievali, l’appennino marchigiano per poi giungere al porto di Fano. La gara che da anni vede la partecipazione di atleti di livello internazionale è valida anche come Campionato Italiano Geometri, nella gara femminile Rossella Leone tesserata per la Podistica Lucera, iscritta all’Albo dei Geometri di Lucera, ha conquistato il secondo posto, a meno di due minuti dalla vincitrice assoluta Michela Paniccia. Per Rossella, si tratta di un’altra affermazione di rilievo da aggiungere al suo palmares, dopo le vittore di 3 maratone e diverse gare di mezzamaratona, un traguardo prestigioso conquistato con dedizione e sacrificio riuscendo a conciliare gli allenamenti per la distanza regina, con la vita famigliare e l’attività professionale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter