Chiudi

Policlinico Foggia, trasferimento degli uffici amministrativi nell’ospedale D’Avanzo

È in corso il trasferimento nell’ospedale D’Avanzo, all’interno di locali completamente ristrutturati, degli uffici amministrativi del Policlinico Foggia che si trovavano in piazza Padre Pio. 

L’iniziativa riguarda l’Area Economico Finanziaria, l’Area Gestione delle Risorse Umane e la Struttura Cup e libera professione. “Questo intervento – sottolinea il direttore generale facente funzione Elisabetta Esposito - risponde a una logica di riorganizzazione delle attività e di contenimento della spesa. A gennaio di quest’anno – prosegue – erano stati trasferiti il Centro antiveleni e i servizi di Allergologia, Dermatologia e Medicina legale dall’immobile di Villa Serena, in viale Europa, nell’edificio denominato ‘Corpo H’ del Policlinico Foggia per agevolare gli utenti nell’accesso alle prestazioni. Complessivamente i due interventi porteranno a un risparmio annuale di circa 650 mila euro che venivano corrisposti per il canone”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter