Chiudi

Preliminari Under Parata Nazionale della Bandiera, buoni piazzamenti per i Federiciani

Conclusa la tre giorni di Chianciano Terme Campionato Under 12, 15, 18 e Preliminari del Singolo per la Parata Nazionale della  Lega  Italiana Sbandieratori, l'Associazione  l'Acsd I Federiciani di Lucera porta a casa il titolo di Vice Campione Italiano nella categoria Assolo Musici Under18 inoltre piazza l'atleta Davide Mainieri tra i primi dodici che concorreranno nella categoria singolo tradizionale  della 35esima Parata Nazionale della Bandiera.

Un ottimo piazzamento ma purtroppo senza podio per gli atleti Giacomo Minafra e Pasquale Di Muro, per la prima volta nel quadrato con le categorie Singolo Uunder 15, Singolo  Under 18 e  Coppia Uunder 18.

A detta dei preparatori un buon risultato portato a casa che comunque sarà da stimolo per i ragażzi che da questa esperienza lavoreranno duro l'intera estate per prepararsi al meglio ed affrontare la 35esima Parata Nazionale della Bandiera che si svolgerà a settembre sempre presso  Chianciano Terme.

 

Francesco Loconte

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter