Se il primo appuntamento con la prima nazionale “Bene mio, core mio" di Eduardo De Filippo ha già fatto registrare venerdì scorso il tutto esaurito al Teatro dell’Opera, ci sono tutte le premesse per far diventare la quinta edizione della rassegna “Lucera a Teatro” come un evento straordinario da scrivere negli annali della cultura di Capitanata.
Il lavoro che vede protagonista l’attrice pugliese e Bruno Colella, che firma anche la regia, è stato infatti solo il primo di otto appuntamenti di grande spessore che stanno richiamando il pubblico di tutta la provincia.
E giusto per continuare sulla scia del successo, l’organizzazione diretta da Mario Savino è stata già “costretta” a piazzare un raddoppio di data per Biagio Izzo, visto che anche la prima è già andata completamente sold-out.
La replica, infatti, sarà anticipata a giovedì 11 novembre quando ad andare in scena sarà il mattatore partenopeo, protagonista di un’altra commedia che si annuncia ancora una volta esilarante: “Un tè per tre” scritta a quattro mani con Bruno Tabacchini.
I due appuntamenti di novembre in realtà sono solo l’antipasto di un cartellone che vedrà alternarsi sul palco del Teatro dell’Opera grandi nomi dello spettacolo italiano, con gli ormai otto classici spettacoli a cavallo tra autunno e inverno che nelle precedenti edizioni hanno riscosso il successo e il gradimento del pubblico di tutta la Capitanata.
Nella nuova proposta artistica figurano, inoltre, il ritorno di personaggi come Carlo Buccirosso, Federico Salvatore, i Ditelo voi, Paolo Caiazzo e Maria Mazza, ma anche le novità di Gigi Savoia, Giovanna Rei e la Compagnia italiana di Operette.
Per informazioni e abbonamenti:
Via Amicarelli, 13 – Lucera
Telefono: 0881-318040 o 0881-530840 o 333-7022800