Chiudi

REFERENDUM CONTRO LA CASTA PARLAMENTARE, CONTINUA LA RACCOLTA DELLE FIRME

 

Dietro sollecitazione di numerosi cittadini i quali, sabato e domenica scorsi, non hanno potuto sottoscrivere i moduli per la raccolta firme a favore dei referendum  sul lavoro e contro la “casta” parlamentare, poiché sprovvisti di un valido documento d’identità, il Comitato Referendario di Lucera comunica che 

      dal 28 ottobre al 23 dicembre 2012, tutte le domeniche, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, in piazza Duomo ed in via Federico II°, oltre che nei luoghi e nelle piazze che di  volta in volta saranno preventivamente comunicate alla cittadinanza, saranno presenti i banchetti ed i gazebo dove i cittadini elettori e residenti a Lucera, muniti di un valido documento di riconoscimento,  potranno   sottoscrivere i moduli per la raccolta firme.

     Di seguito, sono inoltre indicati gli orari e le sedi fisse dove sarà possibile firmare i moduli per i referendum:

     dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:30 in via Zunica, 81/83

     dal lunedì al venerdì, dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in via San Francesco, 55.

 

     

Il Comitato Referendario di Lucera

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter