Chiudi

REGIONE PUGLIA, AVVISO PUBBLICO PER TIROCINI FORMATIVI

La Regione Puglia ha emanato l'avviso pubblico per la selezione di n.245 candidati tirocinanti per altrettanti progetti formativi.

Possono presentare candidatura i disoccupati in possesso dei seguenti requisiti:

 

essere cittadini italiani o regolarmente soggiornanti in Italia;

essere residenti nel territorio della Regione Puglia da almeno 6 mesi

essere iscritti presso le liste del centro per l'impiego;

essere disoccupati di lunga durata;

non essere titolari di ammortizzatori sociali, anche in deroga, non aver svolto precedenti esperienze di tirocinio persso i soggetti ospitanti selezionati.

Gli interessati possono presentare domanda di ammissione entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia ovvero dalla data di apertura del portale telematico predisposto per la presentazione delle domande. La presentazione della documentazione dovrà avvenire esclusivamente tramite il portale telematico appositamente predisposto.

 

Il bando  on line

 

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 19 del 5  Febbraio 2015.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter