Chiudi

Resto in Puglia - Festa provinciale 2016 Giovani Democratici di Capitanata

Festa provinciale 2016 Giovani Democratici di Capitanata Si svolgerà lunedì 1 agosto, a partire dalle 19, la “Festa provinciale 2016 dei Giovani democratici di Capitanata” che, quest’anno, si terrà nella villa comunale di Apricena. Da sempre, i giovani democratici sono in prima fila per sensibilizzare ed informare i cittadini sui provvedimenti nei diversi territori. “RESTO IN PUGLIA” ha come obiettivo quello di informare, attraverso un dibattito e un tavolo informazioni, sulle politiche attuate dalla regione Puglia, dal ReD al PIN, passando per il Patto per la Puglia e i provvedimenti per la Capitanata.

Ecco il programma.

Saluti:

- Stefano Pastucci (Segretario Giovani democratici Apricena);

- Federico Gaudelli (Presidente Giovani Democratici di Capitanata).

Intervengono:

 - Luca Grieco (Segretario Giovani Democratici di Capitanata);

 - Simona Gaudiero (responsabile welfare e lavoro Giovani Democratici di Capitanata);

 - Claudio Amorese (assessore con delega in materia di Servizio Integrato attività economiche - politiche giovanili - protezione civile comune Foggia);

 - Vincenzo Riontino (Presidente Giovani Forza Italia provincia di Foggia);

- Raffaele Piemontese (assessore regionale bilancio e politiche giovanili).

Modera:

 

- Francesca Romana Cicolella (Capo Redattore Foggia.ZON). A seguire musica d’intrattenimento e cocktail democratico.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter