Chiudi

Riuniti di Foggia, dati vaccinazione anti Covid-19 1^ fase – operatori sanitari

Dati vaccinazione anti Covid-19 1^ fase – operatori sanitari

Questi i dati relativi alla prima fase della campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata agli operatori sanitari del Policlinico Riuniti di Foggia a partire dal 27 dicembre 2020 fino al 9 gennaio 2021. 

Totale vaccinazioni effettuate: 1.547

Totale genere: uomo 675 – donna 872

__________________________

 

Vaccinazioni per categoria (prima dose)

 

537 medici (57,7%) di cui: 49 (76,6%) universitari, 366 (66%) ospedalieri e 122 (39,2%) in formazione specialistica

563 infermieri (36,3%) 

217 OSS (34%) 

67 laboratoristi (39,6%), per es. biologi e tecnici

144 altri operatori sanitari (58,1), per es. fisioterapisti e tecnici di  radiologia

19 tecnici e personale non sanitario (5,4%), per es. personale ditte esterne impegnati in reparti Covid

14 laboratoristi dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter