Chiudi

Ron si conferma uno dei grandi signori della musica italiana

Grande successo del cantautore che si è esibito a Biccari.

- Ron rimane uno dei grandi signori della musica italiana, a dispetto del tempo che passa, delle mode e delle effimere beatificazioni del mainstream. Il cantautore ha incantato i suoi fan in piazza, a Biccari, martedì 8 agosto, a conclusione del ricco programma dei festeggiamenti in onore di San Donato. 

Un concerto di sostanza, con i brani che sono entrati nella vita di ognuno di noi, eseguiti col garbo e la passione che, da sempre, arricchiscono la biografia artistica di Ron. 

L'esibizione non poteva non comprendere il sentito tributo a Lucio Dalla, nume tutelare di Rosalino Cellammare, molto più di un gesto di riconoscenza o un modo per guardare nello specchio della sua evoluzione cantautorale. Lucio Dalla rimane per Ron la fonte di una potente forza creativa che, dal vivo, viene affidata al pubblico, per vivificare, ogni volta, quel comune sentire che unisce le generazioni  e rende memorabile ogni concerto.

S.R.

Foto di Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter