Chiudi

SANT'AGATA DI PUGLIA, CONCERTO DELLA RINO GAETANO BAND E MARCO MORANDI

Ad esibirsi nell'importante cartellone organizzato dall'Amministrazioe Comunale di Sant'Agata di Puglia, la sera della vigilia di ferragosto ci sarà la RINO GAETANO BAND con guest star Marco Morandi. Il Concerto si svolgerà nella Piazza XX Settembre con inizio alle ore 22.00.La band  ha rivisitato e arrangiato alcune tra le più belle opere di uno dei più grandi cantautori, attuale più che mai. I cantanti Marco Morandi, Federico e Alessandro (nipote di Rino) con la collaborazione di Anna Gaetano, sorella del cantante, portano in scena con altri 4 musicisti uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni verso un pensiero comune: ricordare 'RINO' suonare le sue canzoni, risentire le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico.Saranno esibiti i suoi successi più grandi, da GIANNA a BERTA FILAVA, da IL CIELO E SEMPRE PIU' BLU a NUNTEREGGAE PIU'.  Una occasione indimenticabile per i tantissimi fans che ancora lo amano e lo ascoltano ma soprattutto un modo per far ascoltare RINO anche alle persone che non lo hanno mai incontrato artisticamente, per cantare le sue canzoni piene di ironia e buoni sentimenti. Dall'estate 2008 una importante new entry nella band: Marco Morandi, figlio del grande Gianni, accompagna il gruppo musicale cantando le canzoni di Rino Gaetano

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter