Chiudi

SUCCESSO PER LA FESTA DELLA BIRRA A VOLTURINO

Sono dieci anni che la Festa della Birra di Volturino si svolge e ogni anno attrae sempre più gente, con tanta buona birra servita alla spina o in bottiglia dal personale organizzato alla perfezione. La birra viene acquistata direttamente in Germania per cui gli amanti della gustosa bevanda vanno a colpo sicuro: si tratta di una sagra con birra di alta qualità, magari accompagnata da un gustoso panino preparato al momento. Un evento durato tre giorni, dal 16 al 18 agosto, che ha visto la presenza di tre gruppi musicali salentini che, in maniera sorprendentemente professionale, hanno allietato in musica la manifestazione coinvolgendo i presenti in un grande ballo di gruppo. Bravi ai coniugi "Antonio e Teresa" (dal profilo Facebook), i caparbi organizzatori che hanno messo su l'evento assieme ad amici e parenti nonostante le mille difficoltà. In verità le prime due serate sono state disturbate da un pò di vento freddo, ma la conclusione del 18 è stata degna delle migliori sagre della provincia.

 

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter