Chiudi

SVG Energia Lucera: sconfitta amara a a Palo

La SVG Energia Lucera, con una formazione altamente rimaneggiata (solo 8 elementi!), esce sconfitta per 3 set a 0 contro il Palo Sporting Club Volley. Nel primo set le ragazze lucerine partono con il piede giusto, ma si fanno riacciuffare nel finale. Si gioca punto a punto e si va ai vantaggi. Le lucerine mettono il naso avanti, ma sul 25-24 si infortunia la trascinatrice Lucia Palmieri. Le ragazze accusano il colpo e si arrendono alle padrone di casa per 27-25. 

Nel secondo set rientra in campo un'eroica Lucia Palmieri che prova a stringere i denti ma le baresi impongono il proprio gioco e si aggiudicano il set per 25-14. 

Nel terzo set le lucerine provano a reagire, ma sul 10-8 per Palo accade 'imponderabile. L'arbitro concede un discutibile punto alle padrone di casa. grande contestazione e in casa lucerina; l'arbitro espelle una ragazza e, causa il termine delle sostituzioni, l'arbitro decreta così la conclusione del set e della partita. 

Ecco le dichiarazioni di mister Danilo Barbaro "E' davvero difficile commentare questa amara sconfitta.Eravamo in formazione altamente rimaneggiata e questo ha sicuramente inciso. Poi perdere una partita a tavolino per aver finito i cambi...fa davvero male! Ora dobbiamo riscattare questa sconfitta già domenica prossima contro la Nelly Volley davanti al nostro favoloso pubblico".

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter