Chiudi

Sabato si elegge Miss Wella a Castellana Grotte: presenta Conversano

Si terrà sabato 30 luglio alle ore 21 nella piazza centrale di Castellana Grotte (ingresso libero) l'elezione di Miss Wella Professionals, titolo utile per accedere alla finalissima di Miss Puglia, in programma il 21 agosto a Monopoli. La selezione provinciale patrocinata dall'amministrazione comunale di Castellana Grotte sarà presentata da Giovanni Conversano che, assieme ai giovanissimi Veronica Pinnelli e Ottavio De Stefano, con le incursioni del cabarettista siciliano della scuderia di “Zelig Off” Ronnie Guarino, interpreterà uno spettacolo improntato su un musical in stile Broadway, ideato dall'agente regionale di Miss Italia, Mimmo Rollo, titolare dell'agenzia esclusivista del concorso per la Puglia “Parole & Musica”. Tappa alla quale possono ancora iscriversi, gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 16 settembre di quest'anno) e i 26 anni compilando la scheda sul sito www.missitalia.it oppure contattando l’agenzia regionale al numero: 0881/776013.
Si è conclusa, invece, la “due giorni” di Miss Italia nel Salento dove due concorrenti sono riuscite a conquistare altrettante fasce di Miss Wella Professionals, accedendo di diritto a Miss Puglia. Martedì sera infatti, al Parco Alaska di Veglie, la 18enne di Cerignola Christin Cirulli è riuscita a qualificarsi come seconda concorrente foggiana per la finalissima regionale. Assieme a lei, sono riuscite a conquistarsi l'accesso alle selezioni regionali altre tre ragazze: Evaelisa Vernaleone (miss Rocchetta Bellezza), 19enne di Lecce; Micol Carrozzo (miss Wella), 19enne di Taviano; e Marta Spedicato (miss Peugeot), 20enne di Lecce. A giudicarle è stata una giuria composta da Sara Brancasi (presidente), Giuseppe Petito, Alessandro Aprile, Sonia Conte e Massimiliano Leo.
A Castro Marina, dopo aver conquistato una fascia il giorno precedente, la salentina Micol Carrozzo ha sbaragliato la compagnia ottenendo il “pass” per Miss Puglia. Assieme a lei sono state premiate, qualificandosi per le selezioni regionali: Federica Cappello (miss Rocchetta Bellezza), 22enne di Monteroni di Lecce; ad ex aequo per la fascia di Miss Wella Roberta Vogliacco, 22enne di Bari, e Michela Capraro, 21enne di Castro; Alessia Rizzo (miss Peugeot), 18enne di Andrano. Le concorrenti sono state giudicate da una giuria composta da Antonio Ciriolo (presidente), Sandro Quintana (consigliere provinciale), Maria Grazia Frisulli, Raffaele Patella, Vincenzo Calcagnile, Luigi e Gabriella Capraro, Luigi Rizzo, Alessandro Bortone e Antonella Pertini.
Miss Italia anche in Puglia sta per entrare nel vivo. Dopo l'elezione della prima prefinalista nazionale, la barese Mayra Pietrocola, ad agosto si conosceranno i nomi di altre nove prefinaliste e dell'unica finalista nazionale che sarà eletta a Monopoli miss Puglia.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter