Chiudi

San Severo, attività anti prostituzione e controllo del territorio

 Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale” e “Puglia Settentrionale”,  unitamente a pattuglie della Polizia Locale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato  ad arginare il fenomeno della prostituzione, concentrato sulla SS 16, all’altezza della zona industriale di San Severo.

I controlli, in ottemperanza all’Ordinanza Comunale n.162/2019  hanno portato a diffidare due giovani donne bulgare e ad elevare tre sanzioni da 50 euro, a carico di tre clienti trovati appartati nelle auto. Inoltre, una terza donna sempre di nazionalità bulgara, dedita al meretricio è stata deferita ai sensi dell’articolo 650 c.p. e sottoposta al foto-segnalamento per ulteriori accertamenti di Polizia Giudiziaria.

Il servizio di controllo del territorio ha interessato non solo l’area di San Severo ma  si è esteso fino ad Apricena. Complessivamente sono state controllate 120 persone ed effettuati  7 posti di controllo,  nel corso dei quali sono stati fermati 72 veicoli ed elevate diverse contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter