Chiudi

Settimana all’insegna delle vittorie per la New Volley Lucera

Dall’Under 16 all’Under 19 compresa la squadra dell’Aics hanno portato a segno importanti vittorie che, in questa fase del campionato, posso davvero fare la differenza. Risultati e prossimi incontri per le squadre della New Volley Lucera.

La New Volley Lucera vince su tutti i fronti. La prima squadra dell’Under 16 femminile ha conquistato 3 punti netti battendo 3 a 0 l’intrepida Volley e salendo così al terzo posto della classifica con 9 punti, a soli 3 punti dalla capolista.  Le giovani lucerine sono già pronte per affrontare il prossimo incontro che si terrà ad Ortanova il 22 novembre alle ore 16 contro l’Olympia Orta Nova. La seconda squadra dell’Under 16 femminile, la New Volley Lucera Gialla vince 3 a 1 contro la Volley San Giovanni guadagnando 3 preziosi punti. A distanza di 7 giorni, il prossimo 24 novembre alle ore 16.30, le ragazze affronteranno a Cerignola la ASD Libera Virtus. Ottimo risultato anche per la squadra Under 17 maschile che ha portato a casa 2 punti contro la Volley Capitanata per 3 a 2. Con i 10 punti conquistati fino ad ora il sestetto lucerino si piazza al secondo posto alla quinta giornata di campionato. Il prossimo match si terrà a Trinitapoli il 22 novembre alle ore 11 contro la squadra di casa, la Aquila Casalvolley. Niente da fare per gli avversari della Volley Capitanata nell’Under 19 che vede la New Volley Lucera vincere 3 a 1. La conquista di questi 3 punti consente al sestetto lucerino di mantenere il suo posto in testa alla classifica. La prossima giornata sarà di riposo ma, la New Volley Under 19 scenderà nuovamente in campo il 27 novembre alle ore 18.30 fuori casa contro la Volley Club Manfredonia. Anche nel campionato AICS i giocatori della New Volley Lucera ottengono 3 punti contro la ANSPI San Nicandro vincendo 3 a 0. I punti conquistati, sommati al punto guadagnato nella prima partita, consente loro di salire al quarto posto della classifica generale. La prossima partita dell’Aics maschile vedrà scontrarsi le due squadre di Lucera, la New Volley e la Volleyball. L’incontro si terrà il 22 novembre alle ore 11 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera. Un derby all’insegna, ne siamo certi, della sportività e dell’amore per quello sport straordinario che è la pallavolo. 

Valeria Sorrentino

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter