Quarto e ultimo appuntamento con la fortunata rassegna “Quadrifoglio a teatro” che ha proposto al pubblico di Capitanata una nuova occasione di divertimento in chiave partenopea. Dopo gli spettacolo di Biagio Izzo, Carlo Buccirosso e Gloriana con Oscar Di Maio, sul palco del Teatro dell’Opera di Lucera martedì 19 marzo salirà Simone Schettino, in un atteso ritorno dopo le due precedenti esibizioni.
Questa volta lo spettacolo di intitola “Se permettete vorrei andare oltre” in cui il “fondamentalista napoletano” torna ad analizzare in chiave quasi sarcastica la società contemporanea nei suoi aspetti quotidiani, con soprattutto politica ed economia ad offrire spunti di riflessione e inviti al ragionamento, cercando di evitare la rassegnazione per il mondo attuale.
Schettino usa l’ironia ma racconta le sue verità in uno spettacolo scritto e diretto da lui stesso, accompagnato in scena da Roberto Capasso e Giuseppe Mosca, spalle consolidate per una narrazione a tratti amara ma dalla risata garantita.