Chiudi

Simone Schettino chiude il Quadrifoglio a teatro

Quarto e ultimo appuntamento con la fortunata rassegna “Quadrifoglio a teatro” che ha proposto al pubblico di Capitanata una nuova occasione di divertimento in chiave partenopea. Dopo gli spettacolo di Biagio Izzo, Carlo Buccirosso e Gloriana con Oscar Di Maio, sul palco del Teatro dell’Opera di Lucera martedì 19 marzo salirà Simone Schettino, in un atteso ritorno dopo le due precedenti esibizioni.

Questa volta lo spettacolo di intitola “Se permettete vorrei andare oltre” in cui il “fondamentalista napoletano” torna ad analizzare in chiave quasi sarcastica la società contemporanea nei suoi aspetti quotidiani, con soprattutto politica ed economia ad offrire spunti di riflessione e inviti al ragionamento, cercando di evitare la rassegnazione per il mondo attuale.

 

Schettino usa l’ironia ma racconta le sue verità in uno spettacolo scritto e diretto da lui stesso, accompagnato in scena da Roberto Capasso e Giuseppe Mosca, spalle consolidate per una narrazione a tratti amara ma dalla risata garantita.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter