Sabato 2 Aprile, si terrà presso la masseria Nuclè di Altamura, l’ultimo evento targato SoQQuadro. Un progetto di one-night iniziate ad Ottobre con l’intento di capovolgere le abitudini del divertimento notturno. E nell’arco di queste feste, dove si sono succeduti gruppi musicali, guest dj ed importanti vocalist, lo staff delle serate SoQQuadro, può ritenersi soddisfatto per essere riuscito a raggiungere il proprio scopo. Grazie a un’ alta qualità dei servizi, a ottima musica e a una programmazione artistica varia ed importante, il Nuclè, durante questi party, ha offerto un prodotto sempre nuovo e interessante per la propria clientela.
Ed anche in quest’ultima notte non mancheranno sorprese che faranno brillare anche questa serata per lasciare un ricordo indimenticabile di una stagione iniziata come una sfida ma che si è concretizzata in un format apprezzato da tutti. La notte SoQQuadro, per questa occasione, si tingerà dei colori di uno dei locali più importanti della splendida Costa Smeralda, il Sottovento di Porto Cervo. Alla consolle del club di Altamura, ci sarà il dj Nello Simioli.
Artista fashion per eccellenza è stato testimonial di importanti marchi italiani, quali UMM, Pickwick, Mbc e Guru. Oltre al Sottovento, dove è Direttore Artistico e dj resident, suona anche per altre discoteche in giro per il mondo. Spesso lo si trova al mixer del Vip Room di Sant-Tropez, o a selezionare musica al Jimmy’z di Montecarlo o ancora a far ballare il pubblico del Nikki Beach di Miami. Ma Nello Simioli oltre ad esibirsi anche in tantissimi club italiani, trova il tempo per dedicarsi al lavoro in studio e alla sua carriera di produttore. Celebre il suo progetto “The Black Project” con il quale ha raggiunto i primi posti nelle classifiche dance mondiali.
Questo instancabile dj, farà rivivere i suoni del celebre club di Porto Cervo, con la sua musica e il suo carisma, nella Main Room del Nuclè. Con lui in consolle ci sarà il dj resident delle notti SoQQuadro, Anthony Rey.
Nella seconda pista, la Live Room, spazio alle sonorità di Mr Frank, Michael Froth e Tommy Moretti. In questa pista, come per le precedenti serate, la musica sarà happy con sonorità old house, revival e divertentismo.