Chiudi

Sport, perdono Volleyball e Sveva

Non è iniziato bene l'anno per le squadre di volley e basket della nostra citta. 


La Volleyball Lucera,  impegnata nel campionato di serie B girone E, è stata sconfitta ad Assisi per 3-0 dal Sir Safety Conad con questi parziali: 25-22; 25-14; 25-15.

La squadra di Furno domenica prossima ospita al palazzetto dello sport di viale Canova MG2 Group Bari.

 

----------------------------------------


Il fine settimana sportivo si era aperto venerdì sera con la sconfitta della Sveva Palllacanestro Lucera battuta sul terreno amico dal Cus Foggia 77-72, nella partita valida per il terzo turno di ritorno della stagione regolare del campionato regionale di serie D.

Questi i parziali: 23-11; 45;33; 56-57; 72-77.

Il team di casa, sceso in campo con solo sette giocatori a referto, ha iniziato bene la gara con i foggiani dominando la prima parte.

Dopo il riposo lungo, gli ospiti  hanno recuperato lo svantaggio e vinto la partita grazie ad una migliore organizzazione di gioco e di un calo fisico dei padroni di casa, che non sono stati più in grado di esprimersi come avevavo fatto nella prima parte della gara.

La sconfitta, complica il cammino degli svevi verso un piazzamento in chiave play off.

La società è al lavoro per rafforzare la squadra con il mercato di riparazione.

Il team lucerino si recherà la prossima settimana a far visita alla Fortitudo Trani.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter