Chiudi

Sport, ancora sconfitte per Volleyball e Sveva

Seconda scoonfitta consetutiva per la Volleyball Lucera battuta in casa da Perugia 2-3 con questi parziali:25/22-22/25-20/25-25/21-14/16.

La compagine di coach Furno che partecipa al campionato di serie B Girone E, ha disputato una gara poco brillante ed ha ceduto nel momento topico della partita.

Ora il Cerignola, diretto concorrente per la retrocessione, vincendo ad Osimo a ridotto lo svantaggio a una sola lunghezza dagli svevi che contano in graduatoria 22 punti. 

Si torna in campo il 27 aprile per far visita alla vice capolista Bari.

 

Si chiude con una sconfitta la poule retrocessione del campionato di serie D a cui ha partecipato la Sveva Pallacanestro Lucera. I biancocelesti sono stati battuti ad Altamura 86-82.

Partita combattuta risolta solo nei minuti finali in favore dei padroni di casa.

La Sveva, conquistata la salvezza già domenica scorsa, chiude al primo posto, grazie alla migliore differenza canestri, i play out.

D.D.S.

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter