Chiudi

Sport, doppia vittoria per volley e basket

Domenica da incorniciare per le squadre di basket e volley della nostra città.

Seconda vittoria consecutiva per la Volleyball Lucera che ha battuto e conquistato i tre punti in palio grazie alla vittoria con Nova Loreto nella gara valida per la 8^ giornata del campionato di serie B girone E.

Il team lucerino, allenato da coach Furno,  ha disputato una buona gara al cospetto di una compagine che occupa la parte alta della graduatoria.

In classifica la Volleyball sale all'undicesimo posto con 5 punti e domenica si reca in trasferta a Pineto.

Parziali: 25-22 20-25 25-19 25-17. 3-1.

 

Chiude con una vittoria il girone d'andata della stagione regolare la Sveva Pallacanestro Lucera, che ha battuto Barletta 84-71.

Il risultato della partita non è mai stato in discussione, ma gli ospiti hanno tentato di recuperare lo svantaggio, fino al suono finale della sirena.

Sono 10 i punti in classifica per il team di Merletti che domenica ospiterà presso la palestra 'Rinaldi' dell'Opera S.Giuseppe Cerignola.

Parziali: 26-16; 43-33; 64-50; 84-71.

Danilo De Sabato



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter