Chiudi

Sport, sconfitte per Volleyball e Sveva

Ancora una sconfitta per la Sveva Pallacanestro Lucera battuta a Corato 78-73, nella gara valida per il sesto turno di ritorno del campionato regionale di serie D.

Nonostante gli svevi abbiano dominato buona parte della partita la perdita di pedine importanti per infortunio, a pochi minuti dal suono della sirena, ha spianato la strada ai padroni di casa verso la vittoria.

In settimana la società ha annunciato l'ingaggio del nuovo coach, si tratta di Giovanni Bartolotta che torna a sedersi sulla panca di una società lucerina dopo aver maturato esperienze in campionati di serie C e D. 

In classifica i biancocelesti occupano il 7 posto con 12 punti a pari merito con il Rutigliano.

Domenica ancora una trasferta per il club svevo che si reca  a far visita al Trani.

Tabellini. 16-11; 28-36; 46-62; 78-73.

 

Trasferta amara per la Volleyball Lucera battuta a Collemarino(An) per 3-1 dal Bontempi Casa Netoip gara valida per il 13° turno del campionato di serie B.

Questi i parziali: 27-25 22-25 25-14 25-19.

In classifica i ragazzi di coach Furno occupano il penultimo posto con 8 punti.

Domenica ancora una esibizione lontano dal palazzetto dello sport, è in programma la trasferta sul campo del San Giustino.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter