La data dell’1 Agosto 2011 sarà ricordata come quella che ha ospitato il concerto, in una suggestiva masseria della Daunia, di una delle più grandi rockstar al mondo e uno dei più virtuosi chitarristi rock della storia.
Sarà infatti, proprio STEVE LUKATHER, leader, chitarrista e cantante di una delle più importanti band rock degli ultimi 30 anni - i TOTO - nonché musicista al fianco di Michael Jackson, Paul Mc Cartney, Elton John, Eric Clapton, Santana e tantissimi altri, ad esibirsi in un concerto storico, alla Masseria Sant’Agapito (FG), dal quale partirà il suo tour italiano composto da sole 6 date.
Questo primo concerto del tour, rappresenta anche la prima data a sud-Italia mai effettuata nella carriera di Lukather che, insieme a quella di Martirano Lombardo (CZ), è anche l’unica a sud del Bel Paese.
Tre ore di grande musica (dove Lukather eseguirà anche brani dei Toto), spettatori da diverse regioni e l’atmosfera Woodstockiana di Sant’Agapito renderanno questo evento uno dei più importanti che la provincia di Foggia abbia mai ospitato.
Il concerto di Steve Lukather sarà aperto dal talentuoso e raffinato cantautore di Tivoli, Paolo Pallante che presenterà in anteprima – chitarra e voce – alcuni brani del suo prossimo album.
Inizio concerto ore 21:32.