Chiudi

Stop Tv alla ricerca del sesso 2.0

E' dedicata al sesso 2.0 la seconda puntata di Stop Tv, il format televisivo settimanale ideato dal giornalista Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, in onda domani su 8 tv, in 12 regioni del digitale terrestre e sulla piattaforma Sky. Un approfondimento di 24 minuti per scoprire come si manifesta il senso di insoddisfazione in ambito sessuale nel tempo del web 2.0. 

L'incontro sessuale tra un adulto e un minore è ritenuto accettabile dal 38% degli italiani e dal 47% dei pugliesi e per l'81% delle persone questa interazione avviene su internet. E' quanto ha stabilito un'indagine dell'Ipsos nel tempo in cui i rapporti sessuali sono caratterizzati dalla socializzazione attraverso i social network o, come nel caso dell'inchiesta romana sulle baby squillo ai Parioli, anche per tramite dei siti internet. Come si approcciano, dunque, gli adolescenti al tema del sesso? Perché la Puglia è la regione italiana dove si registra il più alto tasso di abortività tra minorenni? Quali sono i nuovi metodi per corteggiare un potenziale partner? Quali sono gli errori che commettono gli uomini e le donne quando fanno sesso? A questi e ad altri quesiti hanno risposto i sociologi Gigi Spedicato (Università del Salento) e Angela Mongelli (Università Aldo Moro di Bari), la consulente in sessuologia Elisabetta Perrone e il popolo della notte intervistato in discoteca.

Nel corso della puntata ci saranno, anche, gli approfondimenti sul tema attraverso alcune rubriche dedicate alla pratica filosofica realizzata da Vito Marzo, alla lettura a cura di Pierfranco Bruni e alla comicità di Tommaso Terrafino. Analisi che serviranno per sapere se bisogna dire stop al sesso 2.0.

Intanto dopo Ab Channel, Telerama, Telebari, Telefoggia, Teletrani, Telesalento e Jo Tv un'altra emittente televisiva trasmetterà Stop Tv: si tratta di Telefoggia Cultura, presente al canale 678 del digitale terrestre nella provincia di Foggia e visibile anche in Molise.

 

 

Agenda: qui di seguito gli orari sulle tv della seconda puntata di Stop Tv ordinati per giorni:

 

 

Mercoledì: alle 19,10 su TeleFoggia (al canale 12 nella provincia di Foggia e visibile anche in Molise); alle 20,30 su Ab Channel (al canale 835 di Sky e sul digitale terrestre ai canali: 622 in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Valle d'Aosta, al 294 in Toscana, al 213 nel Lazio, al 195 in Abruzzo e al 606 in Sicilia) e su abchannel.it; alle 21,30 su TeleBari (al canale 12 nelle province di Bari e Bat, visibile anche in Basilicata); alle 21,45 su TeleTrani (al canale 188 nelle province di Bari e Bat, visibile anche in Basilicata); alle 23,05 su Jo Tv (al canale 189 nelle province di Taranto, Brindisi, Lecce, Matera e Cosenza) e su jotv.tv; dopo la mezzanotte su TeleRama (al canale 12 nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto e al canale 73 nelle province di Bari, Bat e Foggia) e su trnews.it. 

 

Giovedì: alle 17 su TeleSalento (canale 73 nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto); alle 17,05 su TeleFoggia (canale 12 nella provincia di Foggia e in Molise); alle 17,05 su Jo Tv (canale 189 nelle province di Taranto, Brindisi, Lecce, Matera e Cosenza) e su jotv.tv; alle 18 su Telerama (canale 12 nelle province di Lecce, Taranto e Brindisi e al canale 73 nelle province di Bari, Bat e Foggia) e su trnews.it; dopo la mezzanotte, all'1.00, su TeleFoggia Cultura (al canale 678 nella provincia di Foggia e visibile anche in Molise); 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter