Chiudi

TROIA, GRANDE SUCCESSO DEGLI STADIO

Ancora un grande successo per gli Stadio ormai quasi di casa in provincia di Foggia. Ieri sera si sono esibiti nell'area camper a Troia, a conclusione dei Festeggiamenti in onore dei Santi Patroni della ridente cittadina del sub appennino dauno. Curreri e soci hanno spaziato in lungo e largo nel loro ' romantico' repertorio riuscendo a coinvolgere il numeroso pubblico che è accorso da tutta la provincia al loro concerto. Ballando al buio, Generazione di Fenomeni, Per la Bandiera, Chiedi chi erano i Beatles,  citiamo solo alcune delle canzoni che la storica band bolognese ha eseguito. Durante il concerto Curreri ha annunciato l'uscita per settembre del nuovo album della band, anche se non ha potuto citarne il titolo. Dio Salvi Il Made In Italy Tour  è invece il nome dato alla turnè iniziata solo da qualche data di questa stagione, che come sempre attraverserà in lungo ed in largo la penisola come succede ormai da quasi trent'anni. Curreri è accompagnato dai soliti e fidi compagni di viaggio che sono, Giovanni Pezzoli, Andrea Fornili, Roberto Drovandi, che riescono ha ricreare sempre una atmosfera magica ed assolutamente unica, una vera delizia per gli inguaribili romantici. Anche se si è assistito tante volte ai loro concerti sembra essere sempre la prima volta ed è quello che è successo ieri sera a Troia.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter