Chiudi

Tennistavolo continuano le vittorie della Sport 2000

Seconda vittoria  e prima in trasferta dei ragazzini terribili della sport 2000 lucera contro i più esperti del Foggia . Il risultato finale è stato di 5-1 a favore della Sport 2000 grazie alle due vittorie a testa di Antonio Castiglione e Claudio Di Carlo e quella di Roberto Abate e la partecipazione alla gara di Angelo Apicella che ha combattuto alla pari con il suo avversario. 

Vincere la prima è stato emozionante e soddisfacente, ma affermarsi anche nella seconda partita è conseguenza di lavoro e abnegazione, abbinata a tanto divertimento.

Si sono aggiunti alla squadra e al più presto avranno occasione di far vedere i loro miglioramenti: Giacomo Morelli e Jacopo Disciglio.

Sapevo che  i piccoli pongisti sono sulla buona strada ma non pensavo che così in fretta sarebbero arrivati soddisfazione veramente grande per me e soprattutto i ragazzi allenati da Rossella Scardigno.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter