Chiudi

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Lucera

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Lucera.

La seduta della massima assise cittadina è stata fissata per il 20 aprile alle ore 16,30, e, in caso di seconda convocazione, alle 17,00 del giorno successivo. 

I lavori si terranno nel teatro Garibaldi. 

Questo l' ordine del giorno:

1 – Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;

2 – Comunicazioni del Presidente del Consiglio, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri;

3 – Interrogazioni, interpellanze e mozioni;

4 – Discussione sull’attuale situazione politico-amministrativa;

5 – Recepimento modifiche alle LL.RR. Puglia n. 56/80 e 20/2001, introdotte con LL.RR. n. 39 del 30.11.2021 e n. 51 del 31.12.2021;

6 – Ordine del giorno completamento della Strada Regionale 1 Pedesubappenninica di collegamento da Candela a Poggio Imperiale;

7 – Piano eliminazione barriere architettoniche PEBA;

8 – Ordine del giorno Adesione alla campagna Stop alle bombe sui civili, promossa dall’ANVCG, in rete con Campagna italiana contro le mine e Rete italiana Pace e Disarmo.

9 - Collaboratore per il Collegio dei Revisore dei Conti;

La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito del Comune.

L'ultima seduta del consiglio comunale risale allo scorso mese di dicembre.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter