Chiudi

Tutolo va all’ITET e la scuola chiama i Carabinieri

Siparietto inaspettato l’altra mattina all’ITET di Lucera dove la Dirigente Scolastica Flagella fa chiamare i Carabinieri perché il Consigliere Regionale Antonio Tutolo si era recato nella sua scuola per una visita mirata alla verifica delle condizioni igienico-sanitarie delle aule dove gli alunni del Liceo Bonghi da qualche mese sono stati sistemati nel seminterrato dell’Itet a causa di lavori straordinari in corso nella struttura di Viale Ferrovia.

La Dirigente sembra non abbia gradito il mancato preavviso di Tutolo che pure aveva concordato la visita con l’Ente Provincia, pure presente al sopralluogo con alcuni tecnici. “Sono rimasto sbalordito di questa accoglienza, addirittura con interessamento dei Carabinieri, quando l’eventuale mancanza di comunicazione era da attribuire proprio alla Provincia e non al sottoscritto”.

In effetti doveva essere l’Ente Provincia ad avvisare la scuola della presenza del Consigliere regionale, ma questo non è avvenuto.

Ovviamente il sopralluogo si è svolto lo stesso ma anche confermato lo stato di tensione nei confronti di Tutolo che due anni fa si era speso per il dimensionamento scolastico che avrebbe potuto interessare proprio la scuola lucerina.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter