Chiudi

U.S.BASKET LUCERA, DOMENICA PER LA PRIMA DI RITORNO TRASFERTA A TERMOLI

 

Archiviato il girone di andata del suo primo campionato di serie C Dilettanti, l’US Basket Lucera si appresta a vivere il ritorno con un bottino di sei vittorie su tredici incontri.

Il primo appuntamento della seconda parte della stagione è fissato per domenica sul campo della Virtus Termoli, contro una delle corazzate del torneo che nella prima giornata di campionato si impose contro Padalino a compagni sul neutro di Trinitapoli.

La squadra di Roberto De Florio, ex di turno per aver portato l’anno scorso i molisani alla semifinale play-off, è chiamata ad aumentare l’intensità delle proprie prestazioni, sebbene abbia davanti uno dei più difficili avversari da affrontare in questo momento.

In settimana gli allenamenti si sono tenuti tra Foggia e Sant’Agata con il gruppo che attende il recupero di alcuni importanti elementi che hanno subito infortuni di varia natura. A Termoli, per esempio, ci potrebbe essere il rientro di Matias Franzino che è fermo da un mese, un terminale di attacco troppo rilevante per l’economia del gioco lucerino che comunque sta risentendo dell’assenza di giocatori in diversi ruoli.


US Basket Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter