Chiudi

U.S.BASKET LUCERA E' TEMPO DI SFIDE CRUCIALI

 

Altra trasferta e altro impegno a dir poco arduo per l’US Basket Lucera che sabato farà visita all’Airola, una delle formazioni più importanti del torneo, attualmente terza in classifica. Padalino e compagni sono però chiamati a uscire il prima possibile dalle sabbie mobili di un ciclo di sconfitte che non accenna a interrompersi, sebbene avranno di fronte una formazione di assoluto spessore, peraltro allenata ottimamente da Adolfo Parrillo, contro cui, però, all’andata arrivò la prima storica vittoria casalinga sul campo neutro di Trinitapoli. Dal canto suo il tecnico dell’US Basket Lucera Roberto De Florio dovrà continuare a fare a meno di Franzino, mentre la settimana è servita per agevolare l’inserimento di Guido Conti e di recuperare qualche acciaccato negli allenamenti svolti tra Sant’Agata di Puglia e Foggia dove è stata effettuata la rifinitura pre gara

u.s. basket lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter