Chiudi

U.S. BASKET A SULMONA LA GARA DELL'ANNO

Sarà proprio l’ultima giornata della regular season del campionato di serie C Dilettanti a sancire il destino in coda alla graduatoria della squadre coinvolte nella lotta per la salvezza. E tra queste c’è anche l’US Basket Sant’Agata che ha un vantaggio importante di due punti sulle dirette concorrenti Vasto e Trinitapoli dalle quali dovrà difendersi a distanza.

La squadra di Roberto De Florio, infatti, ha letteralmente il destino nelle proprie mani, visto che affronterà l’ultima tappa del torneo sul campo di Sulmona, contro la formazione che chiude la classifica ed è già sicura di dover disputare i play-off.

In caso di vittoria, Padalino e compagni avranno la matematica certezza di festeggiare direttamente sul campo la salvezza ottenuta, senza dover attendere i risultati dagli altri campi che saranno altrettanto infuocati.

In settimana il gruppo si è allenato preparandosi al meglio possibile per un incontro che è assolutamente determinante, con molti elementi carichi e desiderosi di riscattare le prestazioni opache delle ultime due giornate.

 

La palla a due come sempre domenica alle 18, quando il cronometro dopo 40 minuti porterà dritti al suono finale della sirena che si spera sia il più dolce possibile.  

l'ufficio stampa

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter