Chiudi

U.S. BASKET, IL MOLA SI IMPONE DI FORZA

 

Neanche contro la Geofarma Mola è arrivata la vittoria che avrebbe sancito la matematica salvezza per l’US Basket Sant’Agata, con la squadra di Roberto De Florio che per giunta ha mostrato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, perdendo con la capolista del campionato (insieme a Termoli) per 63-56.

 

La formazione di Bray aveva le motivazioni giuste e l’adeguata supremazia per prevalere contro Padalino e compagni, i quali peraltro hanno fatto vedere in campo una delle peggiori prestazioni casalinghe del torneo, con alcuni dei giocatori più rappresentativi addirittura rimasti a secco nel punteggio.

 

Non è escluso che la squadra debba ancora assorbire lo choc dell’ultimo disastroso quarto di gara di sette giorni fa contro Trinitapoli, episodio che è costato l’incontro e ha di fatto rimesso in discussione un discorso salvezza che sembrava molto vicina. E invece la partita decisiva sarà quella di domenica prossima in casa del fanalino di coda Sulmona, contro cui sarà necessario ottenere il successo per raggiungere un traguardo quanto mai cercato e non ancora ottenuto.

 

US Basket Sant’Agata - Geofarma Mola : 56-63 (8-21,26-37,40-54)

 

US Basket Sant’Agata

Franzino, Gabrielli 10, Bevere 2, Padalino 11, Conti, D’Arrissi F. 5, Aliberti, D’Arrissi V. 12, Russo 5, Macchiarola 11. All. De Florio

 

Geofarma Mola

Grimaldi 25, Leo ne, Persichella 8, Susca, Risolo 6, Manchisi 2, Iannone 7, Preite, Teofilo 10, Sirena 5. All. Bray

 

Arbitri Castellan di Chieti e Catani di Pescara

L'UFFICIO STAMPA

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter