Chiudi

U.S. BASKET, LA VITTORIA PIU' DOLCE, SCONFITTO IL SULMONA CONQUISTATA LA SALVEZZA

Salvezza doveva essere e salvezza è stata. Con una sofferenza proporzionale alla soddisfazione, l’US Basket Sant’Agata ha centrato l’obiettivo di inizio stagione, vincendo sul campo di Sulmona per 61-53. In realtà anche la partita contro l’ultima della classe ha offerto difficoltà evidenti, con Padalino e compagni che si sono ritrovati sotto di 10 punti nel terzo quarto ma sono stati capaci di rimontare e imporsi con maggiore determinazione. Importante l’apporto di tutti i giocatori diretti da Roberto De Florio, festante insieme alla squadra al suono della sirena finale che ha sancito la prima storica permanenza per la società che era all’esordio in un campionato nazionale.

Da Sulmona, quindi, i confetti più dolci possibili, aperitivo di una festa che continuerà anche nei prossimi giorni al rientro in sede.

 

Fasoli & Massa Sulmona - US Basket Sant’Agata: 53-61

 

US Basket Sant’Agata

Gabrielli 7, Franzino 23, Padalino 9, Conti 8, Aliberti 3, D’Arrissi F. 7, D’Arrissi V.8, Macchiarola, Alvisi 4, Russo ne. All. De Florio

 

Arbitri Collesi di Pesaro e Valleriani di Ascoli Piceno

l'ufficio stampa 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter