Chiudi

U.S. BASKET LUCERA, E' TEMPO DI AMICHEVOLI

 

A distanza di circa due settimane all’avvio della preparazione pre campionato, è già iniziato il periodo della amichevoli per l’US Basket Lucera che si appresta a vivere il suo primo torneo di C Dilettanti.Il primo appuntamento si è tenuto a Campobasso contro la formazione locale che disputerà il campionato di B Dilettanti. Al di là del punteggio finale, l’incontro è servito al nuovo allenatore lucerino Roberto De Florio per tracciare una linea di lavoro su cui impostare la costruzione tecnico-tattica del gruppo, rinnovato per oltre metà degli elementi rispetto alla scorsa stagione. Il calendario dei prossimi impegni, sempre in trasferta, prevede martedì 31 agosto (ore 19) il confronto con il Melfi, seguiti da quello di sabato 4 settembre (ore 17.30) contro il Trinitapoli, formazione neo promossa e che figura nello stesso girone di Padalino e compagni. Appuntamento di maggiore prestigio e motivazioni, invece, quello di mercoledì 8 settembre quando proprio a Lucera si terrà la Festa provinciale del basket di Capitanata. In quella occasione l’US Basket Lucera sarà opposta addirittura alla Cestistica San Severo di LegaDue, mentre nell’altro confronto (due semifinali da 20’) ci saranno il Ruvo (A Dilettanti) contro il Trinitapoli. 

NEWS, U.S. BASKET LUCERA 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter