Nella giornata odierna la dirigenza dell’US Basket ha presentato al Comune di Lucera una nuova richiesta di utilizzo del palazzetto dello sport, impianto che solo qualche giorno fa ha ottenuto tutte le certificazione necessarie per una sua completa riapertura anche al pubblico. E in effetti la situazione ha costretto sia la squadra senior, che disputa il campionato nazionale di C Dilettanti, che le tante formazioni del settore giovanile a disseminarsi per i campi di buona parte della provincia, in particolare nella casa madre di Sant’Agata di Puglia ma anche di Foggia e San Severo.
Naturali le conseguenze in termini di disagi logistici e di aggravi economici dei costi, acuiti in questo ultimo di gare quando ogni partita diventa decisiva per il risultato dell’intera stagione.
La settimana di sosta per la parentesi di Coppa Italia sarà utilizzata per cercare di recuperare qualche elemento infortunato, ma la società, i tecnici e la squadra formulano il più sincero in bocca al lupo alla Geofarma Mola per il proprio impegno nella finale di Montecatini.
u.s basket lucera