Chiudi

U.S. BASKET LUCERA, SCONFITTA ANNUNCIATA

 

Già alla vigilia si sapeva che sarebbe stata durissima per l’US Basket Lucera sul campo della capolista Mola, peraltro affrontata dopo una settimana di infortuni e difficoltà. Alla fine il pronostico è stata rispettato con la squadra di Tonino Bray che si è imposta per 74-58. Per gli uomini di Roberto De Florio il 2010 in C Dilettanti si chiude con un bilancio in perfetta parità: sei vittorie e sei sconfitte.

Nel prossimo turno di sabato 8 gennaio, il primo del 2011 e l’ultimo di andata, si tornerà a Sant’Agata per affrontare il Sulmona.

 

 

Geofarma Mola - US Basket Lucera: 74-58 (18-13,38-28,48-41)

 

US Basket Lucera

Gabrielli 9, Russo, Bevere, Padalino 12, Ciccone, Aliberti, D’Arrissi V. 17, Macchiarola 9, Alvisi 2, D’Arrissi F. 6. All. De Florio

 

Geofarma Mola

Grimaldi 21, Leo 8, Persichella 3, Susca 2, Giuffrè 12, Manchisi, Iannone 5, Preite, Teofilo 20, Sirena 3. All. Bray

 

Arbitri D’Elia di Lecce e Mastroberardino di Taranto

 

u.s. basket lucera

 

risultati della 12^ giornata:

Sulmona - Giulianova 55-57

Vasto - Venafro 75-72

Mola di Bari - Lucera 74-58

Trinitapoli - Roseto 89-81

Pescara - Trani 95-73

Monteroni - Torregreco 69-59 

Termoli - Airola (5 gennaio 2011)

 

Classifica

 

Mola di Bari 18

Termoli 16 

Airola 16 

Pescara 14

Trinitapoli 14 

Lucera 12 

Venafro 12  

Monteroni 12 (*)

Roseto 10 

Torregreco 10 (*)

Trani 10 

Giulianova 8 (*)

Vasto 8 (*)

 Sulmona 2

(*) 1 gara da recuperare

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter