Chiudi

U.S. BASKET LUCERA, SCONFITTA BEFFA AD AIROLA

 

E’ mancato l’istinto del killer, ma è stato decisivo per la nuova sconfitta dell’US Basket Lucera che ad Airola ha accarezzato per tre quarti di gara l’idea della vittoria, poi e andata ai padroni di casa per 85-80.

In un film già visto in altre occasioni, la squadra di Roberto De Florio ha vistosamente rallentato nella quarta frazione quando ha subito un parziale di 24-9, numero che esprimono anche e comunque le motivazioni e la grinta della squadra campana che, seppur priva di tre importanti giocatori, ha avuto il merito di credere al successo e la bravura di conquistarlo.

Padalino e compagni, invece, pur con Franzino ancora fuori causa, hanno disputato una gran bella gara, arrivando ad avere anche 15 punti di vantaggio, ma la prestazione soddisfacente non si è estesa per tutta la durata dell’incontro in cui lo stesso capitano e Conti sono apparsi in gran spolvero, peraltro entrambi capaci di catturare un gran numero di rimbalzi. 

Per l’US Basket Lucera, comunque, la gara in terra campana lascia ben sperare per il futuro che per ora si chiama Pallacanestro Pescara, ovvero la prossima trasferta in cui cercare quella vittoria che ormai manca da troppo tempo per la classifica e anche per il morale di tutto il gruppo. 

 

Pinauto Airola - US Basket Lucera: 85-80 (21-30,44-52,61-71)

 

Airola Basket

Pappacena 15, Di Marzo 8, Petrucci 6, Canzano 20, Sarchioto 2, Parrillo 4, Ruggiero E., Ruggiero L., Del Vecchio 16, Marsicano ne. All. Parrillo

 

US Basket Lucera

Gabrielli 9, D’Arrissi F. 6, D’Arrissi V. 14, Conti 20, Aliberti 6, Padalino 19,  Russo, Bevere 1, Alvisi 5, Macchiarola. All. De Florio

 

 

Arbitri: Guarino di Campobasso e Russo di Isernia

 

 

US Basket Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter