Chiudi

U.S. BASKET LUCERA, SODDISFAZIONI DI FINE ANNO

Sebbene questo importante 2010 non sia ancora concluso, ci sono già altre due soddisfazioni per l’US Basket Lucera che consegue risultati di rilievo sia con i suoi giovani atleti che come attività societaria vera e propria.

Dal punto di vista tecnico, domenica scorsa è arrivato un prestigioso riconoscimento con la convocazione in Lega2 con la maglia della Mazzeo San Severo di Alessandro Tozzi, giovane cestista che ha preso parte alla trasferta di Imola. Si tratta della prima volta che un giocatore di Lucera arriva a una categoria così elevata nel basket, rappresentando quindi un premio ai tanti sforzi profusi negli ultimi anni con l’attenzione e il sostegno al proprio vivaio.

 

E sempre in tema di premi, l’US Basket Lucera figura tra i futuri premiati nel “Galà dello sport” organizzato ogni anno dal CONI provinciale di Foggia per assegnare riconoscimenti alle personalità che hanno dato lustro allo sport della Capitanata. Il sodalizio presieduto da Giuseppe Macchiarola ha motivato il riconoscimento con la bella vittoria del campionato di serie D ottenuta in primavera, senza contare la feconda attività realizzata in questi anni con il proprio settore giovanile.

 

 

US Basket Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter