Chiudi

US BASKET, NUOVA CASA A SANT'AGATA DI PUGLIA

Dopo i primi tre turni interni disputati a Trinitapoli, l’US Basket Lucera si appresta a continuare il suo primo campionato di serie C Dilettanti nella nuova casa di Sant’Agata di Puglia, con il palasport del paese del Subappennino dauno che in realtà già da tempo ospita gli allenamenti della squadra diretta da Roberto De Florio.

Vista l’indisponibilità dell’impianto di Lucera, l’US Basket ha trovato una splendida accoglienza da parte dell’intera Amministrazione comunale capeggiata da Lorenzo Russo, coadiuvato dal suo vice Vito Nicola Cristiano, dal capo di gabinetto Pietro Bove e dal professor Franco Cancellaro, il cuore operativo e insostituibile del palasport di Località San Lorenzo.

 

Nel primo incontro ufficiale di sabato 6 novembre alle 18 di fronte a Padalino a compagni ci sarà il Venafro, formazione con tre vittorie all’attivo, ancora a caccia di un successo esterno e che presenta come biglietto da visita il primato di miglior attacco del torneo, subito seguito proprio da quello lucerino che in effetti ha già dimostrato buona efficacia nei confronti del canestro avversario.

 

L’US Basket, invece, è fortemente motivata a mantenere la testa della classifica, ottenuta anche grazie ai due colpi esterni, senza contare la volontà di regalare subito una vittoria ai suoi nuovi tifosi santagatesi che certamente si aggiungeranno a quelli lucerini.

 

 

Ufficio stampa

US Basket Lucera

 

GUARDA LE FOTO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter