Chiudi

U.S. BASKET, SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA

Secondo impegno consecutivo in trasferta per l’US Basket Lucera che sabato sera a Giulianova è chiamata a riprendere il discorso con la vittoria, dopo lo stop avuto in Abruzzo sul campo di Roseto. La squadra di Roberto De Florio sembra abbia assorbito bene la battuta d’arresto, rispondendo subito in settimana alla sollecitazioni della dirigenza per un maggiore impegno in palestra durante gli allenamenti che Padalino e compagni hanno tenuto nella loro tana di Sant’Agata d Puglia.

 

La partita con il Giulianova, paradossalmente, potrebbe assumere anche i toni di uno scontro diretto per la zona bassa dell’ancora corta classifica, ora occupata dai marchigiani ma da cui i lucerini devono comunque restare lontani, nonostante l’attuale buonissima posizione che parla di un lusinghiero quarto posto.

 

Intanto continuano ad arrivare soddisfazioni dai giovani atleti dell’US Basket Lucera, visto che il 13enne Davide Vitale è stato selezionato e inserito nel gruppo regionale dei migliori pugliesi nati nel 1997, a dimostrazione che l’attenzione per il vivaio resta al primo posto degli obiettivi sportivi della società.

US Basket Lucera

 

 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter