Un altro illustre riconoscimento per l'agenzia di spettacolo foggiana "Parole e Musica" di Mimmo Rollo. La nomina della barese Mayra Pietrocola a vice miss Italia è soltanto uno degli ottimi risultati conseguiti da un'agenzia che ogni anno, attraverso il palco pugliese di Miss Italia, sforna giovani talenti. A poter rendere possibile questo è la capacità che Mimmo Rollo, vero e proprio talent scout del settore, ha nell'individuare periodicamente valide concorrenti in grado di rappresentare nel migliore dei modi la Puglia al concorso di bellezza più prestigioso d'Italia e, al tempo stesso, di esaltare le qualità dei giovani emergenti.
Rollo negli ultimi anni è stato in grado di trasformare la sua agenzia di spettacolo in un cantiere di talenti. Tanti sono infatti i giovani che ogni anno, pur non calcando la passerella come concorrenti, assurgono alla ribalta per qualità artistiche sino ad allora inespresse. L'impresario foggiano, solo negli ultimi anni, ha saputo valorizzare e "lanciare" personaggi del calibro dei comici Pio e Amedeo, inviati de "Le Iene", del barese Rocco Pietrantonio, già in evidenza nel reality "La Fattoria", del foggiano Ottavio De Stefano, attualmente tra i protagonisti del programma "Amici" di Maria De Filippi, e del salentino Giovanni Conversano, opinionista di "Verdetto finale" su Rai Uno e riconfermato alla conduzione del tour regionale 2012 di Miss Italia in Puglia. Tour che s'avvierà il prossimo 25 maggio dal "Messapia Resort e Hotel" di Santa Maria di Leuca.
Le luci dei riflettori, dunque, si accendo spesso, e di recente ogni anno, sulla passerella di Miss Italia in Puglia. Concorso che ha regalato allo stesso Rollo la gioia di poter vantare nel 1999 l'unica reginetta del concorso pugliese: la foggiana Manila Nazzaro, "perla" della sua carriera al fianco della famiglia Mirigliani.
L’agenzia Parole e Musica, insomma, è fucina di talenti e non solo di bellezza. Sono sempre i giovani pugliesi, infatti, al centro dei progetti artistici di Mimmo Rollo, che in questi giorni sta definendo le quaranta tappe estive in giro per le piazze di Puglia. Le iscrizioni, gratuite, sono già aperte per le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro settembre) e i 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre). Il modulo è possibile compilarlo on line sul sito www.missitalia.it.