Chiudi

Un lucerino alla guida dello Staten Island College

Donato Curci lucerino DOC residente negli negli Stati Uniti dal 2016  continua a far parlare di sé, infatti, con la nomina di Allenatore  della squadra maschile del College di Staten Island New York militante nella NCAA Division 2 della East Coast Conference, aggiunge un nuovo tassello importante alla sua carriera calcistica.

Lo scorso Agosto entra a far parte dello staff tecnico del CSI come allenatore in seconda centrando per la prima volta nella storia del college i playoff.

La sua esperienza e conoscenza calcistica non sono passate inosservate al direttivo del CSI tanto da assegnargli la guida della squadra per la stagione 2024-2025.

Ricordiamo che da calciatore Donato ha vestito le maglie di Foggia, Lucera, Campobasso, Larino, Riccia, San Salvo e Cerignola.

Da allenatore tra le tante esperienze va evidenziata quella con Roberto De Zerbi ai tempi del Foggia Calcio.

Un grosso in bocca al lupo e Forza CSI.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter