Chiudi

Una nuova birra made in San Severo

Giovani sanseveresi onorano la propria città con un prodotto straordinario. E’ da pochi giorni in commercio “DAF”, la nuova birra “made in San Severo”. L’idea è di tre sanseveresi Davide, Antonio e Francesco (da cui scaturisce l’acronimo DAF) accomunati dalla stessa ambizione. Per tali ragioni, il prodotto è 100% artigianale ad alta fermentazione, in stile “goldenale”, con ingredienti di altissima qualità, fermentato ed affinato in bottiglia ed un grado alcolico del 5% alla portata di tutti. “Per la nostra DAF - commenta Francesco Russi titolare dell’azienda - ci siamo fatti aiutare da un maestro birraio e non volgiamo lasciare nulla al caso. Il progetto è nato da poco, ma ci proponiamo di avere una vendita all’altezza della nostra birra”. 

Dunque, ancora una volta, è importante segnalare l’entusiasmo di ragazzi sanseveresi che vogliono mettersi in gioco a vantaggio dei prodotti “Made in San Severo”.

Matteo Mantuano

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter