Chiudi

Una ragazza di Orsara eletta madrina Italo-Venezuelana

La bellezza e la cultura, nel 2015, saranno il filo rosso che unisce l’Italia al Venezuela. Marialuigia Cericola modella orsarese, è stata scelta come ‘madrina Italo-Venezuelana’ dall’Associazione per la Cooperazione Italo-Venezuelana. Lei ha 23 anni, un sorriso meraviglioso, e una grande voglia di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo. “Sono onorata e orgogliosa di essere stata individuata come madrina per favorire iniziative di amicizia e collaborazione tra l’Italia e il Venezuela”, ha dichiarato Marialuigia. “Il mio compito”, ha aggiunto, “è quello di rappresentare la bellezza italiana in Venezuela e di collaborare alle iniziative utili a creare maggiori occasioni di cooperazione tra i due Paesi”. Il 2015 è iniziato come meglio non poteva per la giovanissima modella: Marialuigia sarà protagonista alla Settimana della Moda di Milano, all’apertura dell’Expo Festival del Cinema a Monte Carlo e, fino al 2016, per lei, c’è già un fitto calendario di impegni che la porteranno, tra le altre cose, alle selezioni di Miss Italia e Miss Mondo. Il lavoro svolto nel 2014 sta creando i presupposti per un grande futuro. Marialuigia, lo scorso anno, è stata eletta Miss Comete Gioielli e Miss Diva per il Cinema. Lei ha un modo sobrio ed elegante di proporsi, uno stile molto apprezzato dalle giurie dei concorsi. Il comparto della moda è uno di quelli grazie ai quali si riescono ancora a esprimere le migliori capacità creative e l’innovazione del ‘made in Italy’. Marialuigia è giovane, bella, determinata e ha le idee chiare. “Sto cercando di migliorarmi, di imparare, ed è per questo che frequento l’Accademia Nuovo Cinema-Attori Italia e il Centro di produzione teatrale di Milano. In ogni progetto cerco di portare la mia volontà di crescere come professionista e l’orgoglio della mia terra”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter