Chiudi

Una studentessa tarantina vola in Turchia per Miss 7 Continents

 

Una tarantina è in corsa per il titolo di Miss 7 Continents, "contest" mondiale organizzato da Ashot Khachatryan. Si chiama Anastasia Minardi, è una studentessa 19enne di Palagiano ed è stata scelta tra le concorrenti di Miss Motors dall'agenzia esclusivista del concorso, la Royal Events di Bruno Dalto.

"Sono felice di rappresentare l'Italia ad un concorso di bellezza mondiale però non nascondo che domani mi sarebbe piaciuto tornare tra i banchi di scuola perché serve dare un segnale a chi si è reso protagonista di un gesto che non andava assolutamente compiuto". E' quanto dichiara Anastasia Minardi prima di partire alla volta della Turchia, destinazione Bodrum, in relazione ai fatti di cronaca accaduti sabato mattina alla scuola "Morvillo Falcone" di Brindisi.

Alta un metro e 72 centimetri, occhi e capelli castani, Anastasia è un'appassionata di motori. "Mio padre - racconta la Minardi - già all'età di tre anni mi ha messo sulle moto, ho iniziato a guidarle a 14 anni e ora ho una cilindrata 125 tutta per me. Però invito sempre tutti a rispettare i limiti di velocità". La principale finalità del concorso grazie al quale Anastasia si è qualificata, Miss Motors, è proprio quella di sensibilizzare i giovani al tema della sicurezza stradale. 

Per il verdetto bisognerà aspettare il 28 maggio, anche se la concorrente tarantina ha già le idee chiare: "Farò di tutto per divertirmi". Sono già aperte le iscrizioni (gratuite) per partecipare alle tappe di Miss Motors in tutta Italia. Per iscriversi o per ricevere informazioni si possono contattare i numeri: 335/1656344, 099/7337965.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter