Chiudi

Universitari – Link Foggia torna negli organi accademici

 All'esito degli spogli delle elezioni studentesche per il mandato 2023/25 Link Foggia ha realizzato un risultato storico, totalizzando quasi 1000 voti al consiglio di amministrazione Adisu ed eleggendo rappresentanti in diversi dipartimenti dell'università degli studi di Foggia.

"Questo dato è per noi una grande soddisfazione, che riflette a pieno il duro lavoro messo in campo in questi anni per ridare alle studentesse e agli studenti unifg una degna rappresentanza e un sindacato solido che lavori fino in fondo per la tutela dei loro diritti."

Dichiara Francesca Stella, coordinatrice di Link Foggia.

"Il sindacato universitario elegge 1 rappresentante al dipartimento di Giurisprudenza, 4 al dipartimento di Studi Umanistici, 2 al dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale e 1 al dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche. Risultati che ci riempiono di orgoglio che sono per tutti i nostri rappresentanti eletti uno stimolo senza pari a lavorare ancora di più e ancora meglio per gli studenti foggiano" continua Stella.

"Ringraziamo uno ad uno tutti quelli che ci hanno dato il loro sostegno: questo è solo l'inizio di un mandato che vogliamo condividere con l'intera comunità studentesca per invertire la rotta nella nostra università",conclude la coordinatrice.    

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter